Seguici sui social!

5€ DI SCONTO iscrivendoti alla Newsletter.
Spedizione gratuita oltre i 99€ di spesa.

Blog single

Nella corsa moderna verso l’eterna giovinezza, emerge una filosofia rivoluzionaria: lo SLOW-AGE. Questo approccio invita ad accogliere il naturale processo di invecchiamento, promuovendo al contempo uno stile di vita che abbraccia soluzioni 100% naturali per rallentare il tempo in modo consapevole, olistico e armonioso. Scopriamo insieme nove strategie vitali per la longevità.

1.Nutrimento naturale e Super-frutti: i segreti anti-età

Nutri il tuo corpo con frutta, verdura, cereali integrali, e super-frutti come il melograno e le bacche di Acai, tesori di antiossidanti che combattono i radicali liberi, promuovendo una pelle radiosa e una salute duratura. Evita il più possibile cibi raffinati e “junk food” che al contrario possono velocizzare i processi di invecchiamento.

2.Acqua: la fonte della giovinezza

L’acqua è l’essenza della vita e rappresenta più dell’80% del nostro corpo. Mantenere una costante idratazione aiuta non solo a eliminare le tossine ma a donare alla pelle un aspetto più giovane e tonico. Bevi almeno 10 bicchieri di buona acqua al giorno e  celebra ogni sorso come un atto di amore verso  te stess*.

3.Reishi e Chaga: Elisir di lunga vita

Nel vasto regno della natura, i super-funghi Reishi e Chaga, si distinguono come custodi ancestrali della salute e della longevità, tanto da essere considerati da millenni come “rimedi dell’immortalità”. Tra le più ricche risorse naturali di antiossidanti, Reishi e Chaga non solo potenziano le difese immunitarie e aumentano l’energia vitale ma combattono lo stress, e sono i più potenti anti-età.

4.Movimento e vitalità: l’equazione del benessere

Rendi il movimento una parte fondamentale della tua vita. Sia che tu scelga il dinamismo della corsa, la fluidità dello yoga o la forza del pilates, ogni attività contribuisce a migliorare la tua salute cardiovascolare, tonificare il corpo ed elevare lo spirito con un’ondata di endorfine gli “ormoni della felicità”.

5.Armonia Interiore: la chiave della serenità

Dedica tempo alla meditazione e al respiro profondo per ri-trovare il tuo equilibrio interiore. Ridurre lo stress e favorire l’ossigenazione è essenziale per rallentare l’invecchiamento, mantenere una mente serena e un corpo sano. Cerca di avere il giusto mindset positivo e l’entusiasmo in tutto quello che fai, il sorriso e la positività sono tra le chiavi più importanti per la longevità;).

6.Sonno di qualità: tra i pilastri del rigenerarsi

Il sonno è tra i migliori superpoteri: rigenera, ripara e rinforza. Crea rituali serali che favoriscano un riposo profondo, stacca dal tuo smartphone o pc almeno 1 h prima di dormire e offri al tuo corpo l’opportunità di rinnovarsi ogni notte. Un buon sonno è fondamentale per rallentare i processi di invecchiamento e ripartire alla grande.

7.Face Yoga e gua-sha: rivoluziona la tua routine di  bellezza

Il Face Yoga e il Gua-Sha sono tecniche per il ringiovanimento del viso, combinano esercizi facciali tonificanti con tecniche antiche di massaggio. Questo duo dinamico promette di rafforzare i muscoli del viso, migliorare la circolazione e promuovere un aspetto più giovane e definito. Adottando queste pratiche, puoi sperimentare una trasformazione visibile, riscoprendo la naturale bellezza della pelle senza ricorrere a trattamenti invasivi.

8.Occhio a cosa metti sulla pelle!

Scegli prodotti solari e per la cura della pelle a base di ingredienti naturali per una protezione delicata ma efficace, libera da sostanze chimiche nocive, non dimenticare che molte delle sostanze che metti sulla pelle, penetrano nel torrente sanguigno.

9.Proteggi la pelle dall’interno

Una buona salute della pelle inizia dall’interno. Integrare i giusti nutrienti e Vitamine come la Vitamina C, il Collagene, il Coenzima Q10 e l’Acido Ialuronico può essere  essenziale per fornire un supporto al tuo corpo, soprattutto quando la dieta da sola non basta.

Un invito al benessere naturale con Lokahi Antiage

Adottare queste strategie non solo contribuisce a mantenere la pelle giovane, ma sottolinea l’importanza di un approccio olistico al benessere, che nutre corpo, mente e spirito.

LOKAHI ANTIAGE è la tua risorsa per abbracciare questa filosofia: integratore 100% naturale che unisce i più potenti superfood, super-frutti, e nutrienti essenziali, tra cui Reishi, Chaga, Melograno, Collagene e Acido ialuronico, formulato per supportare la tua pelle dall’interno, rallentando il processo di invecchiamento e promuovendo un aspetto fresco e vitale e accompagnarti nel viaggio SLOW-AGE in modo completamente naturale.

Le indicazioni qui riportate non intendono sostituire in alcun modo il parere di medici professionisti né curare patologie. Gli Integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Rivolgersi sempre al proprio medici di fiducia in caso di disturbi e patologie.

Torna su